Pubblicità

Recensione Softonic

Diario Romantico: ความอบอนจะกล - Un gioco di simulazione di appuntamenti sognanti.

Romantic Diary: ความอบอนจะกล - Un gioco di simulazione di appuntamenti da sogno è un gioco popolare in Asia che ha raggiunto il Google Play Store. Questo nuovo tipo di gioco è un must per chiunque ami i romanzi romantici. Offre un'esperienza fresca e carina che farà innamorare qualsiasi ragazza dell'atmosfera romantica.

Il gioco presenta una competizione in cui puoi mostrare le tue abilità di moda e stile e scegliere l'outfit perfetto per l'occasione. Con una vasta gamma di opzioni di abbigliamento, puoi scegliere tra stili dolci, sexy, trendy, europei o asiatici. Puoi anche personalizzare l'aspetto del tuo personaggio per adattarlo alla tua personalità e preferenze.

In Romantic Diary, puoi creare la tua storia romantica frequentando il principe dei tuoi sogni. Il gioco offre una varietà di principi affascinanti che faranno battere il tuo cuore. Puoi scegliere di frequentarne uno o tutti e esplorare il mondo romantico e fantastico dei tuoi sogni. Il gioco offre anche varie ricompense e divertenti attività che ti terranno intrattenuto per ore.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Romantic Diary: ความอบอนจะกล

Hai provato Romantic Diary: ความอบอนจะกล? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.